Letizia Ortiz, vacanze finite: il ritorno al lavoro è in total denim

Letizia Ortiz, vacanze finite: il ritorno al lavoro è in total denim

7 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz, vacanze finite per la regina di Spagna. La moglie di re Felipe è tornata a lavoro, partecipando a un evento pubblico a Salamanca.

Per l’occasione l’ex giornalista ha scelto un abito di jeans con cintura colorata in vita firmato Hugo Boss, uno dei suoi brand prediletti. Al vestito ha abbinato una borsa a fantasia pitonata di Angel Schlesser e scarpe con tacco di Carolina Herrera. L’outfit non è una novità. La regina ha già indossato in passato lo stesso capo.

D’altra parte Letizia Ortiz è non solo la regina di Spagna, ma anche quella del déjà-vu per quel che riguarda i suoi look. La sovrana non si è mai fatto troppi problemi nell’indossare più volte lo stesso capo, anche a distanza di poco tempo. La stessa Kate Middleton ha indossato abiti due volte. Se da una parte c’è chi la ritiene una tattica per accattivarsi il favore dell’opinione pubblica, dimostrando di non fare troppi capricci con il guardaroba, dall’altro anche loro potrebbero essere affezionate in modo particolare a un look, che amano riproporre e con cui si sentono a loro agio.

Intanto lo scorso agosto ha segnato un forte riavvicinamento tra Letizia e la suocera Sofia, che si sono fatte fotografare insieme mentre passeggiavano per le strade di Palma di Maiorca. Sebbene la Pasqua precedente fossero diventate molto popolari per un video in cui sembravano in competizione, i fatti hanno ampiamente dimostrato che tra le due scorre buon sangue. Le due regine camminavano insieme e sembravano molto complici. I maligni pensano che sia stato solo un modo per mettere a tacere i pettegolezzi di una loro rivalità, ma i loro volti sembravano dire altro. E chi è felice di questa ritrovata armonia non può che essere re Felipe e le sue figlie: Leonor e Sofia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Queen Letizia yesterday. #reinaletizia #reina #queenletizia #letizia #queenletiziastyle #letiziaofspain #letiziaortiz

Un post condiviso da Princess lover (@royalsprincess4ever) in data: