Letizia Ortiz regina del riciclo: 5 volte lo stesso abito

Letizia Ortiz ricicla (con stile) un cappotto dopo 14 anni

12 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz ricicla un cappotto dopo 14 anni. La regina di Spagna non si è mai fatta troppi problemi a indossare una, due o più volte lo stesso outfit. E’ il caso del look sfoggiato a Lerma, nella provincia di Castiglia e León. La moglie di Felipe ha indossato un cappottino bianco, abbinato a pantaloni marroni con scarpe dello stesso colore e una camicia bianca. Un abbinamento semplice ed elegante, che ben si adatte alle tendenze del momento, che hanno promosso a pieni voti le sfumature del beige.

La regina di Spagna è stata in Argentina delle scorse settimane. L’ex giornalista e la first lady Juliana Awada hanno dato prova di essere delle icone di stile e bellezza. Letizia Ortiz e Juliana hanno entrambe origini borghesi ed entrambe hanno avuto precedenti matrimoni. La sovrana spagnola è cresciuta in una famiglia progressista e repubblicana, i suoi genitori sono divorziati, suo padre Jesu è giornalista e militante di Izquierda Unida. La madre Paloma, infermiera sindacalista. Alla televisione nazionale è arrivata dopo una laurea in scienze della Comunicazione all’Università Complutense di Madrid, con master in giornalismo audiovisivo, e un dottorato ottenuto in Messico, dove ha cominciato a lavorare per il giornale ‘Secolo 21’.

Juliana Awada è una donna d’affari nel campo del tessile, di origini siriane e libanesi. E’ stata sposata con Gustavo Capello, dal quale ha divorziato un anno dopo. Successivamente è stata legata all’aristocratico belga Bruno Laurent Barbier, che aveva incontrato durante un volo Air France. Nonostante abbiano vissuto insieme per quasi dieci anni, non si sono mai sposati, ma hanno avuto una figlia di nome Valentina. Poi c’è stato l’incontro con Mauricio Macri. Sono convolati a nozze il 16 novembre 2010 e hanno una figlia, Antonia.

https://www.instagram.com/p/BwHupnzFUiB/