Juliana Awada, tutte pazze per i look total white della first lady

Juliana Awada, tutte pazze per i look total white della first lady

4 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

BUENOS AIRES – Juliana Awada, tutte pazze per i look total white della first lady argentina. La moglie di Mauricio Macri ha conquistato i fashion addicted al G20 di Buenos Aires. Tra gli outfit più apprezzati ci sono quelli total white, che Awada ha sfoggiato con grazie e disinvoltura. Tra i più instagrammati c’è il floral dress firmato dallo stilista argentino Javier Saiach, che ricordava un abito da sposa (non a caso il couturier li disegna). Ancora più elegante nella sua semplicità l’abito lungo bianco con cintura in vita indossato a Villa Ocampo. Non bisogna dimenticare che in Argentina le stagioni sono al contrario dell’Europa e dunque l’estate è alle porte. Quale scelta migliore se non il bianco? La first lady aveva anche una lieve abbronzatura e questo rendeva il tutto impeccabile.

Per quel che riguarda l’aspetto politico del G20, i leader hanno trovato l’accordo nel comunicato finale sul commercio. Il G20 vede favorevolmente “la forte crescita economica globale, anche se sempre meno equilibrata tra i paesi” ma sottolinea come “alcuni dei principali rischi, tra cui le vulnerabilità finanziarie, si sono in parte materializzati”. Lo si legge nel comunicato finale del G20 di cui l’ANSA ha preso visione.

“Riaffermiamo il nostro impegno a utilizzare tutti gli strumenti politici per una crescita forte, sostenibile, equilibrata e inclusiva e per salvaguardare i rischi di ribasso, intensificando il dialogo e le azioni per rafforzare la fiducia”. Il G20 resta spaccato sul sui cambiamenti climatici: i Paesi firmatari dell’accordo di Parigi, tranne gli Usa, confermano come l’intesa sia “irreversibile” e come gli impegni previsti debbano essere “pienamente attuati” pur rispettando le differenze esistenti da stato a stato. Gli Usa ribadiscono la decisione di ritirarsi dall’accordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esperando a los cónyuges de los lideres del G20 en Villa Ocampo. #G20argentina

Un post condiviso da Juliana Awada (@juliana.awada) in data: