Letizia Ortiz look: dress coat per la regina

Letizia Ortiz incontra la first lady colombiana: look a confronto VIDEO

16 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz incontra la first lady colombiana. Il re e la regina di Spagna hanno ricevuto al Palazzo della Zarzuela uil presidente della Colombia, Juan Manuel Santos Calderón e sua moglie, María Clemencia Rodríguez de Santos. Il leader ispano-americano era in visita in Spagna, dopo essere stato il altri 4 Paesi europei. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play].

Letizia Ortiz ha indossato un elegante abito bianco e nero firmato Felipe Varela, suo stilista prediletto. La first lady colombiana ha invece optato per un completo color pietra. Semplicità ed eleganza sono le parole che meglio descrivono i loro outfit.

Il presidente della Colombia ha iniziato il suo viaggio europeo mercoledì scorso da Berlino. Questo tour europeo sarà uno dei suoi ultimi atti internazionali, dal momento che il 7 agosto lascerà l’incarico dopo le elezioni presidenziali del 27 maggio.

Come ricorda il sito spagnolo Hola!, l’ultima volta che Juan Manuel Santos Calderón è stato al palazzo della Zarzuela era nel dicembre 2016, in occasione di un altro tour europeo. Vero è che con re Felipe si è nuovamente incontrato quattro mesi fa, il 24 gennaio, al World Economic Forum di Davos.

Santos è stato in Spagna anche nel 2015 e nell’ottobre 2016,  ospitae di Felipe VI durante il Vertice Iberoamericano di Cartagena Indias. GUARDA IL VIDEO DELL’INCONTRO TRA LA REGINA E LA FIRST LADY COLOMBIANA.

https://www.youtube.com/watch?v=xgPf_h61oC8