Letizia Ortiz inciampa durante la visita nella Repubblica Dominicana VIDEO

Letizia Ortiz inciampa durante la visita nella Repubblica Dominicana VIDEO

23 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

SANTO DOMINGO  – Letizia Ortiz inciampa durante la visita nella Repubblica Dominicana.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

La regina d Spagna, 45 anni, ha incontrato il presidente Danilo Medina, e la first lady, Cándida Montilla, nel Palazzo Nazionale di Santo Domingo. Si tratta del terzo viaggio di cooperazione della regina Letizia dopo quelli che ha fatto in Honduras e a El Salvador nel maggio 2015 e in Senegal nel dicembre dello scorso anno, seguendo le orme della Regina Sofia, che ha inaugurato questo formato di visite nel 1997 per dare visibilità ai programmi umanitari che la Spagna svolge in diverse parti del mondo.

Dopo l’incontro ufficiale con il presidente, Letizia Ortiz ha visitato il quartiere Monte Plata, dove ha avuto un piccolo incidente di percorso: è quasi scivolata mentre camminava. L’ex giornalista ha evitato la caduta su un tratto di strada dissestato. Il video è finito in rete ed è diventato virale in poche ore.

Al fianco della regina di Spagna non c’era il marito, il re Felipe, che è rimasto in Spagna. Proprio ieri, 22 maggio, è stato l’anniversario di matrimonio di Letizia Ortiz e re Felipe VI. Si sono sposati nel 2004 nella Cattedrale dell’Almudena di Madrid. Una cerimonia presieduta dall’allora arcivescovo di Madrid, Antonio María Rouco Varela. GUARDA IL VIDEO DI SEGUITO NELLA PAGINA.