Letizia Ortiz, gonna a fiori e stivali rossi per la regina

Letizia Ortiz, gonna a fiori e stivali rossi per la regina

6 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Letizia Ortiz, gonna a fiori e stivali per la regina di Spagna. La sovrana ha sfoggiato un altro dei suoi outfit impeccabili in una delle sue ultime uscite in pubblico. La moglie di Felipe ha indossato una gonna lunga a fiori, abbinata a un maglione a vita alta bianco e stivali con tacco rossi. Letizia sembra amare molto queste calzature, considerando che le indossa spesso ultimamente.

Che dire, come sempre Letizia Ortiz non sbaglia un outifit. Dopotutto che la regina sia considerata regina di stile è cosa ormai nota. Ogni suo look non passa mai inosservato. Mai fuori luogo, sempre perfetta e impeccabile in ogni situazione. In questi ultimi anni la moglie del re Filippo VI ha stravolto il suo guardaroba, dimostrando di non avere rivali in campo di stile. Letizia è un punto di riferimento fashion per milioni di donne. Merito anche dei suoi stylist che lavorano costantemente per renderla unica. Ormai non sono più solo le star del cinema e della musica a dettare la moda ma che regine e principesse (o duchesse nel caso di Kate Middleton). Ma anche Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania, Mary di Danimarca, Maxima d’Olanda, poi la sceicca del Qatar. Tutte sono ormai delle icone fashion al di là di quello che è il loro ruolo istituzionale.

Letizia Ortiz è diventata regina il 19 giugno 2014, dopo l’abdicazione di Juan Carlos I. La sovrana e Felipe si sono sposati il 22 maggio del 2004. Insieme hanno due bellissime figlie, Leonor e Sofia. Ortiz non si è sposata in prime nozze con Felipe. L’ex giornalista ha alle spalle un altro matrimonio con Alonso Guerrero Pérez. Letizia e Felipe si sono invece incontrati durante una cena tra amici comuni. Tra loro è scatta subito l’intesa e ancora oggi sono una coppia solidissima.