Outfit per andare a lavoro: il look del giorno FOTO

Outfit per andare a lavoro: il look del giorno FOTO

9 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Outfit per andare a lavoro: il look del giorno FOTO. Ogni giorno selezioniamo un outfit per suggerirvi idee di look per andare a lavoro. Se la mattina andate di fretta e non avete tempo per pensare ad abbinamenti fashion, seguite la rubrica “il look del giorno”. Tanti outfit per aiutarvi nell’impresa di apparire glamour anche la mattina presto e recarvi a lavoro con un abbigliamento fashion ma allo stesso professionale e comodo.

Oggi abbiamo scelto per voi un look chic ed estremamente professionale. Partite con un pantalone a palazzo, vero must have di stagione, specialmente se lo scegliete sui toni del beige come quello Stella McCartney selezionato da noi. Aggiungete una maglia a collo alto color carta da zucchero. Lo sapevate che questa tonalità si abbina benissimo ai colori neutri? Guardare per credere! Quella scelta da noi è a body ed è acquistabile sul sito wearall.com a soli 16 dollari. Avvolgetevi in un caldo cappotto color cammello, uno dei trend di stagione. Bellissimo quello doppiopetto di Burberry ma Ladyblitz ha selezionato per voi una serie di cappotti color cammello sotto i 150 euro, per chi non ha voglia di investire un grosso budget su questo capo. Completa il look con un tronchetto con il tacco alto dello stesso colore dei pantaloni, come quello Halston Heritage ora in sconto a 180 sterline sul sito The Outnet. Chanel al braccio,  guantini color cognac Mulberry, maxi occhiali da diva Kate Spade e orecchini che riprendono il colore della maglietta: siete pronte per affrontare una nuova giornata di lavoro!

Se il look del giorno vi è piaciuto,  andate a vedere anche gli altri e continuate a seguirci! Inoltre, non dimenticatevi di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!