Letizia Ortiz regina del riciclo: 5 volte lo stesso abito

Letizia Ortiz, giacca maculata e pantalone effetto fit

30 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz ha sfoggiato un look piuttosto eccentrico per la riunione con il consiglio consultivo della fondazione spagnola Fundéu BBVA. La regina ha indossato maglie e pantaloni effetto fit rossi firmati Hugo Boss, abbinati a un cappotto maculato della stesso brand. Ai piedi scarpe décolleté nere firmate Magrit. La moglie di Felipe non ha mai avuto timore di osare dal punto di vista stilistico. E’ stata la prima sovrana a sdoganare scarpe pitonate, borchaite e pantaloni in pelle.

Il 2018 è stato un altro anno molto positivo per Letizia Ortiz, che ha fatto conoscere al mondo la sua eleganza. Il riferimento è sia all’incontro con la regina Elisabetta la scorsa estate nel Regno Unito, dove si è mostrata con look impeccabili, sia alla recente visita di Stato del presidente cinese Xi Jinping e la moglie Peng Liyuan. In quell’occasione l’ex giornalista ha dato prova della sua capacità di essere icona di stile e bellezza. L’outfit più apprezzato è stato l’abito nero lungo in velluto, abbinato alla tiara russa, che Letizia Ortiz ha indossato per la prima volta, segno dell’importanza dell’incontro. Ma anche il look del primo incontro con la coppia presidenziale è stato particolarmente apprezzato. In quel caso si è parlato di un omaggio alla Cina. Sono molte dunque le aspettative per il 2019. I fashion addicted attendono con ansia di vedere i nuovi look della moglie di re Felipe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Queen Letizia’s @boss coat #queenletizia #reinaletizia #queenletiziaofspain #letiziaortiz #hugoboss #royalstyle #style #animalprint #realeza #moda #royals

Un post condiviso da Eugenia Garavani (@eugeniagaravani) in data: