letizia-ortiz-look-completo-carolina-herrera

Letizia Ortiz, completo grigio e scarpe pitonate VIDEO

29 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz ha fatto visita al comune di Caravaca de la Cruz, nella comunità autonoma di Murcia. Insieme a lei anche il re Felipe VI. L’ex giornalista ha indossato un outfit déjà-vu. Un completo di lana grigio firmato Carolina Herrera con tubito e giacca. Ai piedi un paio di scarpe décolleté fantasia pitonata. Anche in questo caso si tratta di un modello già sfoggiato in altre occasioni.

La scorsa settimana Letizia Ortiz ha fatto parlare di sé per via di un look giudicato da qualcuno poco adatto a una regina. Un mini dress con frange bianche firmato Teresa Helbig. Un modello corto che lasciava intravedere le gambe perfette dell’ex giornalista, che ha poco da invidiare a una star della moda o del cinema.

Letizia Ortiz è diventata regina il 19 giugno 2014, dopo l’abdicazione di Juan Carlos I. La sovrana e Felipe si sono sposati il 22 maggio del 2004. Insieme hanno due bellissime figlie, Leonor e Sofia. Ortiz non si è sposata in prime nozze con Felipe. L’ex giornalista ha alle spalle un altro matrimonio con Alonso Guerrero Pérez. Letizia e Felipe si sono invece incontrati durante una cena tra amici comuni. Tra loro è scatta subito l’intesa e ancora oggi sono una coppia solidissima.

In questi ultimi anni la sovrana spagnola è diventata un punto di riferimento fashion per milioni di donne. Ormai non solo più le star del cinema e della musica a dettare la moda, ama che regine e principesse (o duchesse nel caso di Kate Middleton). Ma anche Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania, Mary di Danimarca, Maxima d’Olanda, poi la sceicca del Qatar. Tutte sono ormai delle icone fashion al di là di quello che è il loro ruolo istituzionale. GUARDA IL VIDEO DI LETIZIA ORTIZ A CARAVACA DE LA CRUZ.