letizia-ortiz-look-gambe-da-urlo

Letizia Ortiz, gambe da urlo con il mini abito by Teresa Helbig

23 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz più bella che mai. La regina spagnola, 45 anni, ha preso parte alla cerimonia organizzata in occasione del premio giornalistico “Francisco Cerecedo” nell’Hotel Ritz di Madrid. La sovrana ha scelto un abito inusuale per una regina: un mini dress con frange bianche firmato Teresa Helbig. Un modello corto che lasciava intravedere le gambe perfette dell’ex giornalista, che ha poco da invidiare a una star della moda o del cinema.

In questi ultimi anni Letizia Ortiz è diventata un’icona di stile e bellezza per milioni di donne, così come Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania, la sceicca del Qatar, Mary di Danimarca. Letizia ama sfoggiare look che mettono in risalto la sua bellezza senza rinunciare anche alla sensualità, che altre nobili invece cercano di mettere da parte. Quest’ultimo capo di Helbig ne è la prova.

Probabilmente non potremmo mai vederlo addosso alla Duchessa di Cambridge. Forse a Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry, considerando che ha sempre amato indossare ambiti corti. Tuttavia, sembra che l’attrice americana abbia deciso di optato per un abbigliamento più sobrio ora che si preparava a entrare ufficialmente nella famiglia reale inglese. Sappiamo che solitamente al fidanzamento seguono le nozze.

Letizia è diventata regina dal 19 giugno 2014, in seguito all’abdicazione di Juan Carlos I. La sovrana e Felipe si sono sposati il 22 maggio del 2004. Insieme hanno due bellissime figlie, Leonor e Sofia. Ortiz non si è sposata in prime nozze con Felipe. L’ex giornalista ha alle spalle un altro matrimonio con Alonso Guerrero Pérez. I due sono convolati a nozze il 6 agosto 1998, in una semplice cerimonia civile ad Almendralejo, a Badajoz, dopo un corteggiamento di 10 anni. Un amore che non è durato nel tempo, tanto che il matrimonio è stato sciolto dal divorzio nel 1999. GUARDA IL VIDEO CHE MOSTRA L’ULTIMO OUTFIT DI LETIZIA ORTIZ.

https://www.youtube.com/watch?v=dX4gfnjJjbw