letizia_orti_abito_zara

Letizia Ortiz celebra il low cost: abito firmato Zara da 13 euro

31 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz celebra il low cost. La regina di Spagna ha indossato un abito che costa appena 13 euro. Lo svela il sito spagnolo Hola!, che ha individuato il modello sfoggiato dalla sovrana, ovvero un vestito a manica lunga e gonna mini firmato Zara. Il prezzo originale è 39,95 euro, ma con i saldi si trova anche a 12,99. Il tutto abbinato a una borsa Lidia Faro e le immancabili scarpe Magrit. Ed è proprio il caso di dirlo, la scelta stilistica di una regina non è mai stata così democratica. Non è la prima volta che la moglie di Re Felipe VI opta per il brand spagnolo, anzi, in questi ultimi mesi sta indossando sempre più spesso capi Zara.

Forse una mossa strategica? C’è chi ritiene che dietro la scelta di Letizia Ortiz di mostrarsi con abiti low cost ci sia un fine ben preciso: mostrarsi vicina al popolo. Ma se anche così fosse, cosa c’è di male? La moda parla e può avere una funzione che va al di là della pura arte. Clamoroso il caso dell’abito Dolce e Gabbana indossato da Melania Trump pochi giorni dopo che la Cina aveva voltato le spalle al duo di stilisti italiano per via di una pubblicità giudicata offensiva dal gigante asiatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entrega de becas de la Fundación Iberdrola #europeanroyals #reinaletizia #royalsofeurope #letiziaortiz #queenletizia #queenofspain

Un post condiviso da REYESdeESPAÑA (@reyes.de.espana) in data: