Letizia Ortiz regina del riciclo: 5 volte lo stesso abito

Letizia Ortiz total black in Carolina Herrera FOTO

18 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz total black in Carolina Herrera. (Continua a leggere di seguito).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Letizia Ortiz ha sfoggiato un altro dei suoi look impeccabili. In occasione dell’incontro con il presidente del Portogallo Marcelo Rebelo de Sousa a Madrid, la regina di Spagna ha indossato un outfit firmato dalla sua stilista prediletta. Una gonna longuette nera decorata con piume, abbinata a una maglia dello stesso colore. Scarpe con tacco e borsetta dello stesso colore.

Già nelle scorse ore Letizia Ortiz ha catturato l’attenzione dei fashion addicted con il suo abito blu ricoperto di perle firmato Anna Locking. Ma la vera protagonista era la tiara della moglie di Filippo VI, appartenuta prima alla regina Vittoria Eugenia, poi alla regina Sofia, suocera di Ortiz.

C’è chi ha interpretato questo gesto come un modo di Letizia Ortiz per omaggiare la regina Sofia dopo la polemica sul video circolato in rete che tanto ha fatto discutere. In realtà, il filmato sembra solo frutto di un fraintendimento. La clip mostrava le due insieme a Messa il giorno di Pasqua. All’uscita dalla Messa la regina Sofia ha tentato di farsi una foto insieme alle sue nipotine, ma la madre glielo averebbe proibito. Come ha spiegato un’amica di Letizia Ortiz, Imma Aguilar, la regina voleva solo proteggere le sue figlie dagli obiettivi dei fotografi, essendo molto protettiva verso di loro.

Come si legge su Hola!, Aguilar ha spiegato: “Penso che siano le immagini di una madre preoccupata per l’immagine delle loro figlie. Ho parlato poco fa con la regina Letizia ed è preoccupata e abbastanza devastata da questo. Lei è molto impegnata nella cura delle sue figlie, per proteggere la loro immagine, è preoccupata per chi fa loro le foto, si interessa da dove vengono, che sono. Si tratta di una reazione materna” ha detto Aguilar, che a sua volta ha riferito che Letizia ha descritto ciò che è accaduto con la regina Sofia come qualcosa di “sciocco” e un “gesto naturale”.