Letizia Ortiz look: dress coat per la regina

Letizia Ortiz e Begoña Gómez (moglie del premier Sánchez): look a confronto

7 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PALMA DI MAIORCA – Letizia Ortiz e il marito, re Felipe, hanno incontrato a Mallorca il premier spagnolo Pedro Sánchez e sua moglie Begoña Gómez. Anche in vacanza c’è tempo per un incontro tra i reali e il capo del governo.

Occhi puntati sulla regina e sulla nuova first lady, che dal punto di vista fashion non ha deluso le aspettative. Per l’occasione, Letizia Ortiz ha indossato un abito floreale di Adolfo Dominguez. Un capo rosso a manica midi larga, fatto di viscosa. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un pezzo della collezione autunno-inverno 2018-2019 dell’azienda spagnola (può essere acquistato online per 188 euro).

Anche Begoña ha optato per un abito floreale, nel suo caso bianco e blu. Un outfit che ben si adattava all’occasione, formale ma non troppo, rispettando la stagione in corso, che ci suggerisce sempre di indossare capi allegri e dalle fantasie floreali.

Intanto nei giorni scorsi Letizia, la suocera e le principesse Leonor e Sofia sono state paparazzate tra le vie del centro di Palma, così come farebbe una famiglia qualunque. La nonna teneva per mano le sue nipotine e la loro mamma era serena e rilassata. L’intesa tra le due sembrava ottima, al di là delle ipotesi che per anni i siti di gossip hanno fanno relativamente al rapporto tra le due.

La stampa non è stata mai troppo tenera con Letizia Ortiz, che nel corso degli anni è stata aspramente criticata. Negli anni scorsi veniva accusata di essere una regina troppo distante dal popolo, cosa che ha poi smentito  con i fatti, considerando che raramente non trascorre giorni impegnata in qualche evento pubblico.