Letizia Ortiz total white: tailleur firmato Carolina Herrera

Letizia Ortiz total white: tailleur firmato Carolina Herrera

4 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz total white: tailleur firmato Carolina Herrera per la regina di Spagna.  La sovrana spagnola ha partecipato insieme al marito Felipe VI alla presentazione del Dizionario biografico elettronico (DBE) della Royal Academy of History al Palazzo di El Pardo. Per l’occasione la regina ha indossato un paio di décolleté cognac del brand  Magrit e una borsa sui toni neutri sempre di Carolina Herrera.

Ladyblitz – Apps on Google Play

Letizia Ortiz è diventata in questi ultimi anni un modello di classe ed eleganza. Un punto di riferimento per milioni di donne, così come Kate Middleton, Rania di Giordania, Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda. Merito anche dei loro stylist che lavorano duro per renderle impeccabili.

La regina è convolata a nozze con il re Felipe VI il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figlie: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Letizia è diventata regina consorte dal 19 giugno 2014, in seguito all’abdicazione di Juan Carlos I. Prima di salire al trono Letizia era una brillante giornalista televisiva.

Il primo incontro tra Letizia e Felipe risale al 2002. Entrambi erano stati invitati a una cena nella capitale spagnola. Una specie di incontro intellettuale che riuniva imprenditori, registi e giornalisti, alla presenza anche del futuro re. L’attenzione di Felipe non poteva che essere rivolata alla donna che avrebbe rapito il suo cuore. Il destino avrebbe dato a Letizia e Felipe una seconda opportunità, quando i due si ritrovarono ai Premios Príncipe de Asturias del 2002 e ad altri vari eventi in Galizia. La giornalista e l’allora principe iniziarono a frequentarsi in gran segreto fino a quando nel 2003 lui non chiese la sua mano.

Letizia Ortiz total white: tailleur firmato Carolina Herrera
Letizia Ortiz total white: tailleur firmato Carolina Herrera