Lady Kitty Spencer a Roma per Bulgari: abito Dolce e Gabbana

Lady Kitty Spencer a Roma per Bulgari: abito Dolce e Gabbana

29 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Anche Lady Kitty Spencer è arrivata a Roma per l’evento Bulgari. La modella ha dato prova della sua bellezza ed eleganze alle nozze tra il cugino, il principe Harry e Meghan Markle. Così come avvenuto per il matrimonio reale, Kitty ha optato per un vestito bianco firmato Dolce e Gabbana. Guarda il video.

Lo scorso maggio la splendida nipote della defunta Lady Diana, Principessa del Galles, ha dato una svolta alla sua carriera. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Kitty Spencer stata scelta come nuovo volto del marchio di gioielli di alta gamma Bulgari, diventando ufficialmente l’ambasciatrice del brand nel Regno Unito.

Lo skyline di Manhattan, le serie tv come Dinasty e Miami Vice, l’uso della marijuana, pietre tagliate come microfoni in onore di Madonna, Prince e David Bowie: la nuova collezione di alta gioielleria di Bulgari, Wild Pop, celebra il glamour anni ’80 con i suoi miti e protagonisti, primi tra tutti Andy Warhol, con una sfilata alla Stadio dei Marmi a Roma.

L’ispirazione per la collezione Wild Pop è nata quando la direttrice creativa di Bulgari, Lucia Silvestri ha visitato la Andy Warhol Foundation per le arti visive a NY, visionando i cataloghi di Bulgari nell’archivio dell’artista degli anni ’80. “Volevo creare qualcosa su questo fantastico dialogo tra Bulgari e Warhol” spiega Silvestri intervistata a Roma.

“Come se si trattasse di una sfida, mi è tornata alla mente la lezione ricevuta lavorando con Nicola e Paolo Bulgari che mi ripetevano ‘Devi osare'”. Con Wild Pop la designer ha creato una collezione audace fatta di gioielli che utilizzano un design moderno e gemme preziose combinate in accostamenti inediti.

https://www.youtube.com/watch?v=EYwWgkikDKE