La blusa di Kate Middleton firmata Ghost London

La blusa di Kate Middleton firmata Ghost London

11 Novembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton ha riaffermato il suo status di icona di stile indossando una delle tendenze più popolari di questa stagione: il colletto Peter Pan.

Nella sua ultima apparizione virtuale, la duchessa di Cambridge ha fatto una videochiamata con le famiglie che hanno perso i propri cari in battaglia, in quanto soldati al servizio delle forze armate britanniche.

Per il collegamento virtuale, Kate ha indossato una blusa color avorio in raso di ispirazione vintage con spalle arricciate e colletto smerlato.

Il top, la Boo Blouse, è firmata Ghost London e costa 79 sterline. La moglie di William ha già indossato vestiti di questo brand, per esempio durante il tour reale in Pakistan nell’ottobre 2019.

“Sono sicura che trascorrete il vostro tempo ogni giorno ricordando i vostri cari”, ha detto Kate Middleton, proseguendo:

“E’ così importante che la nazione si riunisca e passi davvero del tempo a pensare a coloro che hanno perso la vita e alle famiglie che sono state colpite”.

“È stato un vero onore parlare a tutti voi e penso di parlare a nome dell’intera nazione quando dico quanto dovreste essere orgogliosi dei vostri cari, e per il sacrificio e il coraggio che hanno dimostrato”.

“Sicuramente penserò a te questa settimana difficile e lo sarà per molti anni a venire”.

La chiamata è stata anche un’occasione per i fan della duchessa di vedere uno spazio del suo salotto a Kensington Palace.

Alle sue spalle si vede una foto del principe Louis del 2019, accanto il principe George e la principessa Charlotte nel loro primo giorno di scuola a settembre 2019.

Poi un’immagine del principe William appoggiato al finestrino di una macchina. Ma anche un altro scatto di George sdraiato sull’erba.

Kensington Palace ha fatto sapere via social che:

“La Royal British Legion fornisce supporto per tutta la vita a chiunque abbia prestato servizio con le forze armate britanniche e alle loro famiglie”.