Kate Middleton, su Asos uno degli abiti da lei indossati (a prezzo scontato)

Kate Middleton, su Asos uno degli abiti da lei indossati (a prezzo scontato)

Uno degli abiti indossati da Kate Middleton durante il tour reale in Pakistan nell’ottobre 2019 è tornato in stock sul sito Asos. Si tratta di un modello da 150 euro del brand Ghost ‘Avery’, che ha una stampa floreale abbinata, maniche arricciate, cinta in vita e scollatura a V. Kate ha optato per la versione blu, ma è disponibile anche in rosa chiaro. Tuttavia, il prezzo è più alto perché non è in sconto. Il capo costa 269 euro.

Il principe William e la moglie Kate hanno trascorso cinque giorni in Pakistan. La duchessa di Cambridge ha entusiasmato con ogni suo singolo vestito, da il kurta blu brillante all’abito verde brillante di Jenny Packham. Altri marchi che ha indossato includevano Catherine Walker, Beulah London e alcuni designer pakistani come Maheen Khan, Satrangi e Gul Ahmed, con grande gioia del paese che ha ospitato la coppia reale.

Tra le persone più influenti di questi ultimi anni, Kate Middleton è nata il 9 gennaio 1982 a Reading e cresciuta presso Chapel Row, un villaggio presso Newbury, nel Berkshire, in Inghilterra. Ha studiato storia dell’arte in Scozia all’Università di St Andrews, dove ha incontrato il principe William nel 2001. Il loro fidanzamento ufficiale è stato annunciato nel novembre del 2010 e la coppia si è spostata davanti ad un numero record di spettatori di tutto il mondo il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster. I loro figli, George, Charlotte e Louis, sono rispettivamente terzo, quarta e quinto in linea di successione al trono del Regno Unito.

La duchessa è diventata un’icona di stile e bellezza. I suoi outfit sono in grado di muovere l’economia del settore fashion, così come quelli della cognata Meghan Markle. Nessuna come loro riesce a scatenare vendite flash, con capi che finiscono sold out in poche ore. Anche se Meghan non è più la duchessa del Sussex, probabilmente continuerà a dettare tendenze con i suoi look.

Potrebbero interessarti anche...