Kylie Jenner nuove FOTO… esagerate! Curve al top

31 Gennaio 2017 - di lbriotti

ROMA – Kylie Jenner nuove FOTO… esagerate! Curve al top, La vacanza in Costa Rica prosegue e Kylie Jenner continua ad offrire ai suoi fan foto piccanti in bikini. Domenica, la sorellastra di Kim Kardashian ci fa sapere di essersi concessa un giro in elicottero sopra il Costa Rica dove sta trascorrendo una vacanza con la sua famiglia e con il suo fidanzato.

Ora la 19enne modella e imprenditrice di make up regala un altro selfie sexy con addosso un due pezzi nero. I capelli sono neri e gli occhiali a specchio verdi. La più giovane delle sorelle Kardashian-Jenner ha un fisico formoso e sottile dove deve essere sottile. Il reggiseno ha le spalline e copre il suo seno abbondante. E come tutte le 19enni di oggi, Kylie ama postare foto divertenti che vengono rielaborate con Snapchat.

Da quando è sbarcata in America centrale per la sua breve vacanza, la ragazza sta documentando passo dopo passo i suoi giorni in Costa Rica. La Jenner è apparsa con un reggiseno davanti allo specchio ed ha postato su Instagram delle foto in cui appare insieme al fidanzato Tyga e al figlio di lui, King Cairo.

I tre, giovedì sono andati in Costa Rica e nelle foto, la Jenner che si sta per imbarcare sul volo privato che la porterà in Costa Rica viene fotografata mentre corre tenendo per la mano King Cairo di 4 anni. Kylie ride e indossa una felpa sportiva rossa della Vetements da quasi 700 dollari abbinata a dei calzoni da tuta neri con le strisce rosse. Ai piedi la Jenner delle Adidas Calabasas.

In un’altra foto, Kylie è evidentemente arrivata in Costa Rica e si fa riprendere in compagnia di diverse persone. Kylie alza le braccia e mostra il reggiseno bianco che indossa e il suo stomaco piatto. Accanto a lei Tyga con l’immancabile cappellino da baseball. Le labbra sono dipinte e gli occhi contornati da trucco marrone.