Kylie Jenner alza le braccia5

Kylie Jenner alza le braccia e…. FOTO

28 Gennaio 2017 - di lbriotti

LOS ANGELES – Per Kylie Jenner è tempo di lasciare Los Angeles. La 19enne sorellastra di Kim Kardashian ha postato su Instagram delle foto in cui appare insieme al fidanzato Tyga e al figlio di lui, King Cairo. I tre, giovedì 26 gennaio sono andati in Costa Rica a raggiungere la famiglia di lei.

Nelle foto, la Jenner si sta per imbarcare sul volo privato che la porterà in Costa Rica e viene fotografata mentre corre tenendo per la mano King Cairo di 4 anni. Kylie ride e indossa una felpa sportiva rossa della Vetements da quasi 700 dollari abbinata a dei calzoni da tuta neri con le strisce rosse. Ai piedi la Jenner delle Adidas Calabasas.

In un’altra foto, Kylie è evidentemente arrivata in Costa Rica e si fa riprendere in compagnia di diverse persone. Kylie alza le braccia e mostra il reggiseno bianco che indossa e il suo stomaco piatto. Accanto a lei Tyga con l’immancabile cappellino da baseball. Le labbra sono dipinte e gli occhi contornati da trucco marrone.

Kylie Tyga e King Cairo si sono uniti a Kim Kardashian e ai suoi due bambini, North di tre anni e Saint di uno. Con loro anche Khloe Kardashian, Kourtney e i suoi tre figli Mason, Penelope e Reign. In Costa Rica la famiglia è veramente al completo: c’è anche Kris Jenner e il fidanzato Corey Gamble.