Kylie Jenner forme esplosive: FOTO in bikini davanti lo specchio

30 Gennaio 2017 - di lbriotti

ROMA – Tutto il “clan” Kardashian-Jenner si è concesso una vacanza in Costa Rica e Kylie Jenner, dopo essere arrivata qui insieme al fidanzato e al figlio di lui, posa in bikini davanti allo specchio. Le foto che mostrano la 19enne con un bikini che mostra le sue splendide curve è stata postata su Snapchats. Le foto sono state scattate davanti ad uno specchio lo scorso venerdì.

Venerdì scorso, la 19enne sorellastra di Kim Kardashian ha postato su Instagram delle foto in cui appare insieme al fidanzato Tyga e al figlio di lui, King Cairo. I tre, giovedì sono andati in Costa Rica e nelle foto, la Jenner si sta per imbarcare sul volo privato che la porterà in Costa Rica e viene fotografata mentre corre tenendo per la mano King Cairo di 4 anni. Kylie ride e indossa una felpa sportiva rossa della Vetements da quasi 700 dollari abbinata a dei calzoni da tuta neri con le strisce rosse. Ai piedi la Jenner delle Adidas Calabasas.

In un’altra foto, Kylie è evidentemente arrivata in Costa Rica e si fa riprendere in compagnia di diverse persone. Kylie alza le braccia e mostra il reggiseno bianco che indossa e il suo stomaco piatto. Accanto a lei Tyga con l’immancabile cappellino da baseball. Le labbra sono dipinte e gli occhi contornati da trucco marrone.