kylie-jenner-versace-capri

Kylie Jenner, top e gonna Versace a Capri

10 Agosto 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Kylie Jenner ha iniziato le sue vacanze in Italia in una delle mete più amate dalle celebrities americane: Capri. Il 10 agosto l’imprenditrice americana compie 22 anni e il suo compagno, Travis Scott, ha già dato il via ai festeggiamenti riempiendo la casa della fidanzata di petali rossi, sopra i quali si è divertita anche la piccola Stormi, figlia della coppia. Il tutto immortalato sulla pagina social Instagram della star.

La star del reality e magnate del trucco trascorrerà il suo compleanno su un mega-yacht davanti alle coste italiane. Per l’occasione la sorella di Kim Kardashian ha indossato un completo Versace composto da una gonna midi da 1195 euro e un top da 585 euro. Entrambi dell’iconica fantasia della maison americana. Un look simile a quello scelto dalla modella Irina Shayk, reduce dalla separazione con l’attore e regista Bradley Cooper, per una serata a Ibiza nelle scorse ore. 

Kylie è stata raggiunta in vacanza da Scott Disick, 36 anni, ex marito di sua sorella Kourtney Kardashian, e dalla sua fidanzata Sofia Richie, 20 anni, insieme a “mamma” Kris Jenner, 63 anni, il suo compagno Corey Gamble, 38 anni. Presente anche la migliore amica di Kylie, Anastasia “Stassie” Karanikolaou. Un’insieme di persone che sembrerebbe alimentare il rumor secondo il quale Jenner e Scott siano venuti in Italia per sposarsi. Alla loro partenza a Los Angeles i paparazzi hanno immortalato un dettaglio che non è passato inosservato. Sull’aereo diretto nella Penisola è stato imbarcato anche un abito bianco lungo.

Lo scorso weekend Capri è stata la cornice di nozze della modella Heidi Klum e Tom Kaulitz, chitarrista della band rock Tokyo Hotel. Una cerimonia davanti ai Faraglioni a bordo dello yatch Christina ‘O, appartenuto ad Aristotele Onassis, dove la coppia si è giurata amore eterno. Heidi è madre di quattro figli ed è al terzo matrimonio, mentre per il tedesco Kaulitz sono state seconde nozze.