Kylie Jenner è la prova che le labbra a canotto sono passate di moda

Kylie Jenner, Gigi Hadid: le foto in bikini più belle delle star per l’estate 2018!

12 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kylie Jenner, Gigi Hadidi: le foto in bikini più belle delle star per l’estate 2018! Estete: tempo di mare, vacanze, sole e… foto in costume! Soprattutto quelle delle star che proprio durante la stagione estiva non fanno altro che postare scatti in bikini super glamour!
Per chi ama la moda, queste foto sono perfette non solo per prendere spunto ma anche e soprattutto per capire quali siano le tendenze per la nuova stagione estiva! Dando uno sguardo alle it girl più in voga, è chiaro che i costumi interi (meglio se iper scollati) sono tra i più gettonati anche per l’estate 2018, seguiti a ruota dai bikini con slip a vita alta e reggiseno a triangolo, meglio se ricchi di bretelline! Per quanto riguarda i colori, sì a quelli accesi oppure tessuti a fantasia stile bohoo oppure jungle.
Non pervenute invece le fasce che, a quanto pare, hanno decisamente stufato! Ora che sai come destreggiarti nell’acquisto del costume, non ti resta altro che andare a caccia e cercare di approfittare dei saldi estivi 2018! Siamo certi che riuscirai a trovare il costume must have senza spendere una fortuna.
Da Kylie Jenner a Gigi Hadid passando per Kim Kardashian, Kendall Jenner, Ariana Grande e molte altre, dai un’occhiata alle foto in bikini più fashion delle star e copia, copia, copia! Sarai la più glamour della spiaggia. E, se vuoi aggiungere un tocco fashion anche alla tua capigliatura, scopri l’acconciatura sfoggiata da Beyoncé, che i appresta a diventare la più glamour e seguita dell’estate.

Gigi Hadid

Bella Hadid

Kendall Jenner

 

Kylie Jenner

Kim Kardashian

Bella Thorne

Ariana Grande

Lili Reinhart

Dua Lipa

Demi Lovato

Halsey

Emily Ratajkowski

Rita Ora

Nicki Minaj

Perrie Edwards