Jennifer Lopez, Rihanna, Adele, Heidi Klum: look Grammy FOTO

Beyoncé sfoggia l’acconciatura dell’estate 2018! Da copiare subito

4 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Beyoncè sfoggia l’acconciatura dell’estate 2018! Da copiare subito. Chi se non Beyoncé poteva lanciare il trend capelli dell’estate 2018? In alcune foto pubblicate sul profilo Instagram, Queen B ha sfoggiato un’acconciatura che sarà certamente la più copiata della stagione: uno chignon altissimo dal sapore messy e senza fronzoli, semplicissimo da riprodurre ma assolutamente glamour! Da copiare subito!
Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

L’occasione per lanciare questa acconciatura super glamour è stato uno shooting fotografico pubblicato su Instagram, dove la cantante ha sfoggiato l’updo definitivo: capelli tirati su fino all’estremo, attorcigliati su se stessi, legati strettissimi fino a creare una specie di chignon ai limiti della forza di gravità! Siamo certi che questa acconciatura si appresta a diventare il must have dell’estate, considerando anche il fatto che oltre ad essere super glamour è anche semplicissima da ricreare! Non solo: questa è l’acconciatura perfetta anche per riuscire a sfidare il caldo di questi giorni!

Doppotutto non è certo una novità che Beyoncé sia una vera e propria trendsetter. I suoi look sono ammirati e copiati da migliaia di fan in tutto il mondo. Recentemente Zerina Akers, stylist di numerose star nonché colei che ha aiutato Beyoncé a ideare gli incredibili outfit scelti durante la sua stratosferica esibizione al Coachella 2018 ha suggerito 5 consigli di look per imitare la super cantante. Te li sei persi? Noi ti rinfreschiamo la memoria!