Kylie Jenner assume! Dove e come mandare la candidatura

30 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kylie Jenner assume! Dove e come mandare la candidatura. Ebbene sì: nel momento di crisi economica più ampio degli ultimi anni, le sorelle Jenner – Kardashian assumono! Se hai voglia di provare a lavorare per loro, tira fuori il tuo curriculum!

Sogni di lavorare accanto a Kim Kardashian o a Kylie Jenner? Sei affascinata da come la sorellina più piccola delle Jenner sia riuscita a diventare la miliardaria più giovane della storia? Allora leggi qui: potresti avere qualche possibilità di lavorare accanto a loro!

La famiglia regina dei reality sta cercando personale! Kim, Kylie e compagnia bella, infatti, sono alla ricerca di una nuova recluta: secondo quanto è apparso sulla pagina ufficiale di LinkedIn, infatti, le sorelle più famose d’America sono alla ricerca di un “Email Marketing Manager” che diriga la sezione comunicazione dei brand Kardashian Jenner. Che vuol dire? In sostanza, il prescelto avrà la responsabilità della promozione dei loro prodotti attraverso campagne via mail. Tra gli altri compiti, si leggono nell’annuncio:

“Partecipare alle riunioni settimanali per discutere le strategie, i lanci e le opportunità di marketing” e “Coordinare più campagne beauty allo stesso tempo”.

Unico piccolo ostacolo, le sorelle Kardashian Jenner chiedono almeno due anni di esperienza nel settore. Naturalmente il fortunato prescelto dovrà fare le valigie e volare a Los Angeles, luogo in cui è aperta la posizione, trasferendosi preferibilmente nell’area di Calabasas dove abitano le Kardashian Jenner. La più esclusiva di Los Angeles. Che grande sacrificio!

Il vero grande neo di tutta la questione? Attenzione perché il vero capo a cui si dovrà fare riferimento sarà Kris Jenner, conosciuta nel settore per essere un vero mastino. Ma se Kris non ti fa paura allora non esitare a mandare il curriculum: magari riuscirai anche a rubare qualche segreto alle sorelle più famose degli USA.