dieta-kourtney-kardashian

Dieta di Kourtney Kardashian: 5 alimenti per un ventre piatto

23 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Kourtney Kardashian non è solo una delle sorelle più famose d’America, ma anche un’imprenditrice e influencer. Dopo aver dichiarato di aver bandito lo zucchero dalla sua dieta, Kourtney ha fatto sapere di allenarsi circa sei giorni alla settimana con esercizi funzionali per tonificare il corpo globalmente più lezioni di squat ogni giorno contro la cellulite. La sorella di Kim Kardashian ha fatto sapere che lancerà un sito web dedicato allo stile di vita sano, un portale che è stato chiamato Poosh.

Kourtney Kardashian, 40 anni, madre di tre figli, avuto dall’ex compagno
Scott Disick, regala consigli su come fare bene la spesa o ricette senza glutine. Ma ci sono anche cinque alimenti da mettere nel carrello se l’obiettivo è quello di avere una pancia piatta. Avocado, zenzero, anguria, farina d’avena e pomodoro: questi sono i cinque alleati della dieta dell’influencer.

L’avocado è uno scudo contro le sindromi metaboliche, ovvero un insieme di fattori di rischio, tra cui la glicemia alta, colesterolo, pressione sanguigna e obesità, che portano ad aumento del rischio di diabete di tipo 2 e di malattie cardiovascolari. Contiene alti livelli di potassio, un minerale che aiuta a rimuovere il corpo di sodio in eccesso, colpevole di gonfiore dei tessuti. Il pomodoro ha un effetto effetto anti-infiammatorio, che riesce a fermare il processo di rigonfiamento. L’anguria ha proprietà diuretiche e disintossicanti. Contiene quasi il 90 % di acqua e questo la rende un’altra alleata contro la cellulite. L’avena è ricca di fibre e raccomandata anche nelle diete dimagranti. Favorisce il transito intestinale. Lo zenzero è diffuso sia al naturale che come ingrediente salutistico di tanti prodotti confezionati: tè e tisane, tavolette di cioccolato e yogurt, succhi e nettari di frutta, ma anche insalate e zuppe pronte. Lo zenzero è noto per i suoi benefici contro il mal di stomaco e anche per accelerare la digestione eliminando i gas. Inoltre, è un anti infiammatorio.

Tags