Irina Shayk: ecco che frutta mangia la modella per restare in forma

Cellulite, il segreto di Irina Shayk per sconfiggerla

9 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Anche le modelle combattono contro gli inestetismi della cellulite. Una di queste è Irina Shayk che non ha mai nascosto di avere problemi di ritenzione idrica.

Il sito spagnolo Hola! ha svelato uno dei segreti di bellezza della super modella russa per mettere ko la cellulite. Parlimo di una bevanda che la fidanzata di Bradley Cooper consumerebbe ogni mattina, ovvero acqua e un frullato di sedano e prezzemolo. Irina fa affidamento sul potere diuretico e anticellulite di questa specie vegetale e sull’interessante contributo di vitamine e minerali di una delle piante aromatiche più apprezzate nelle cucine di tutto il pianeta. Aiuta ad eliminare le tossine con un apporto calorico basso.

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]

“È più che utile e raccomandabile, poiché fornisce fibre, proteine, antiossidanti e flavonoidi, oltre a vitamine e minerali come potassio, sodio, ferro, magnesio, fosforo, selenio e calcio” spiega a Hola! Maribel Yébenes, direttore dell’Istituto di bellezza e medicina estetica che porta il suo nome, spiegando i benefici che si ottengono quando il sedano è incluso nella dieta.

“È molto ricco di acqua, diuretico e basso valore calorico, che lo rende un ottimo alleato per combattere la cellulite”, conferma anche Marta Vallejo, specialista in di nutrizione e dietologia.

Se da una parte Irina Shayk consuma cibi e bevande che aiutano a stare informa, dall’altro non è un’amante delle diete. “Non credo nelle diete”, ha dichiarato la 32enne russa a Entertainment Tonight. “Quando ti senti che vuoi mangiare un hamburger o una pizza o un prosciutto spagnolo, dovresti farlo. Questo è il segreto; semplicemente goditi la vita e sappi che l’equilibrio tra mangiare e lavorare aiuta sempre”.