Kitty Spencer sceglie ancora Dolce e Gabbana per le nozze di Celia McCorquodale

Kitty Spencer sceglie ancora Dolce e Gabbana per le nozze di Celia McCorquodale

18 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kitty Spencer sceglie ancora Dolce e Gabbana per le nozze della cugina Celia McCorquodale, che ieri ha sposato George Woodhouse alla St Andrew e St Mary’s Church di Stoke Rochford, nel Lincolnshire. La modella ha scelto di nuovo una creazione della maison di moda italiana.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Kitty ha indossato un abito a fiori, abbinato a un cappello firmato Philip Treacy e gioielli Bulgari. Anche alle nozze di Harry e Meghan aveva optato per la stessa combinazione, che era risultata vincente. Al matrimonio di Celia erano presenti anche i neo sposi. Markle ha anche lei indossato un abito con stampa floreale, un wrap dress Oscar de la Renta con orlo asimmetrico e ruche.

La nipote di lady Diana è recentemente diventata testimonial di Bulgari. La casa di gioielli italiana ha spiegato che Kitty incarna lo “stesso stile elegante ma contemporaneo incarnato da Bulgari”. Parlando della collaborazione, la cugina di Harry ha rivelato:

“È un immenso onore lavorare con il marchio di gioielli italiano più iconico al mondo: Bulgari è sempre stato sinonimo di creatività, patrimonio, bellezza e glamour. Far parte della famiglia Bulgari, significa sperimentare la loro passione e la magia di prima mano”. Kitty ha aggiunto che è “molto entusiasta di far parte della famiglia Bulgari”

Kitty Spencer aveva parlato del suo stile personale nel corso di un’intervista nel 2009 con Vanity Fair Italia. In quell’occasione aveva dichiarato:

“Mi piace tutto ciò che è femminile. Abitini, tacchi alti, colori come questo. Non sono tipo da abbigliamento sportivo, né punk, né troppo alla moda. Anche se sono nata a Londra e mi sento british, non ho quella vocazione all’eccentricità tipica degli inglesi”.

https://www.youtube.com/watch?v=vYeO1EMYjoQ