Meghan Markle, abito lungo Oscar de la Renta: alternative low cost FOTO

Meghan Markle, abito lungo Oscar de la Renta: alternative low cost FOTO

18 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Copia il look di Meghan Markle senza spendere una fortuna! Pensi sia impossibile? E allora leggi qui. Meghan Markle è apparsa bellissima e super glamour in occasione del matrimonio di Clelia McCorquale, nipote di Lady Diana, che ha avuto luogo domenica 17 giugno.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Per l’occasione la Duchessa di Sussex ha sfoggiato un bellissimo abito floreale bianco e celeste, lungo e con spacco. Si tratta di una creazione Oscar de la Renta del valore di 5400 sterline. Un abito meraviglioso che ha conquistato immediatamente migliaia di ragazze in tutto il mondo. Se anche tu hai adorato il suo abito ma non vuoi o non puoi permetterti di spendere una cifra simile, non scoraggiarti.

Abbiamo infatti trovato alcune alternative low-cost a questo abito. Dei vestiti molto simili a quello sfoggiato da Meghan Markle ma che ti permetteranno di non lasciarci tre stipendi.

Se nelle ultime settimane ti è capitato di entrare dentro un negozio H&M lo avrai già notato: la catena a basso costo propone in vendita un abito che assomiglia moltissimo a quello sfoggiato da Meghan Markle. Si tratta di un abito lungo con una fantasia molto simile a quella di Oscar de la Renta. Costo? Solo 39 euro!

Se cerchi una versione più easy, su Asos è possibile trovare diversi maxi dress con stampa floreale. Scegli la versione che lascia le spalle scoperte (41 euro) oppure questo con spacco frontale, (48 euro) per sentirti una vera Meghan!

Se cerchi una versione dell’abito ma senza maniche, questo di Moon River fa al caso tuo. Puoi acquistarlo online su Nordstrom a sole 40 sterline.

Insomma, la scelta è ampia. Una volta scelto l’abito ti basterà abbinare una scarpa a stiletto e un cappellino per un look da cerimonia oppure un sandalo flat gioiello e una fascia per capelli azzurra per un outfit casual e… super chic!