Kim Rossi Stuart fidanzata, età, figlio: vita privata FOTO

Kim Rossi Stuart fidanzata, età, figlio: vita privata FOTO

8 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Kim Rossi Stuart (età: 47 anni) torna sul piccolo schermo dopo oltre 10 anni su Rai1 dall’8 maggio in una serie in 8 puntate per 4 prime serate ‘Maltese – Il romanzo del commissario’, nei panni di un eroe solitario, che vive in una Trapani della seconda metà degli anni 70. Il poliziotto siciliano dedica la sua vita, fino alla fine dei suoi giorni, a combattere il malaffare e la malavita organizzata del posto.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Kim Rossi Stuart, nato a Roma il 31 ottobre 1969, l’attore è legato all’attrice Ilaria Spada. I due si sono incontrati sette anni fa a casa di Caterina Balivo e Guido Maria Brera e dopo un mese e mezzo aspettate già un figlio. Una nascita voluta, ha raccontato Ilaria. Nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera, l’attore ha parlato di cosa l’ha spinto a fare famiglia dopo così poco tempo che aveva incontrato la sua anima gemella. Queste le parole di Kim:

Io e Ilaria ci siamo innamorati di un innamoramento fortissimo. Quando accade, quando due persone si piacciono e funzionano una serie di meccanismi, queste due persone hanno anche qualcosa di importante da scambiarsi. Detto così, sembra cinico, ma fa parte dell’evoluzione delle persone: cresciamo attraverso i rapporti”.

Che tipo di padre è Kim Rossi Stuart?

“Non austero. Mi sciolgo in mille dolcezze, in mille affettuosità. Mi trattengo, ma me lo vorrei baciare dalla mattina alla sera. Poi, sono anche un padre che cerca di dargli una mano a crearsi gli strumenti giusti. Come è noto, bisogna dire dei no, la cosa più difficile per i genitori moderni. E poi ci gioco, cercando di rimanere un adulto. Oggi va di moda il genitore bambino, si fa avvertire al figlio che siamo uguali. Non siamo uguali. Io sono tuo padre e dovrei essere quello che cerca di aiutarti a capire le regole. Detto questo, un figlio ti dà la possibilità di imparare tanto: i bambini vengono da uno stato di incoscienza superiore”.