Kim Kardashian adora questa maschera per capelli da 29 euro

Kim Kardashian con la borsa luxury firmata Gucci: ecco quanto costa

12 Gennaio 2024 - di Claudia Montanari

Kim Kardashian, star di reality e imprenditrice di successo, ha chiuso il 2023 sulla neve. Tra contratti milionari e nuovi progetti, ha deciso di festeggiare il suo successo con una lussuosa vacanza in montagna, dove ha catturato l’attenzione dei fan sfoggiando una borsa Gucci di super lusso.

Kim Kardashian in vacanza sulla neve

Kim Kardashian ha trascorso alcuni giorni tra le vette innevate delle montagne e l’occasione l’ha portata a sfoggiare diversi look del suo lussuoso guardaroba. Nonostante il contesto di relax, Kim non smette mai di stupire il pubblico con le sue scelte stilistiche. Questa volta, l’attenzione è caduta su una straordinaria borsa Gucci, apparsa su uno scatto che la stessa Kim ha postato sul suo profilo Instagram.

La Gucci Horsebit Chain, accessorio del momento

La borsa che ha conquistato l’attenzione è la Gucci Horsebit Chain, un capolavoro di eleganza invernale. Caratterizzata da un affascinante effetto fluffy, questa borsa a spalla si presenta in un delicato colore panna, perfetto per la stagione invernale. Il suo design riflette le ultime tendenze viste sulle passerelle di moda di tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Una borsa di lusso

Come ci si potrebbe aspettare da un accessorio Gucci, il prezzo è decisamente proibitivo. La Gucci Horsebit Chain si attesta a un costo di 3900 euro. Nonostante la cifra elevata, gli appassionati di moda riconoscono che questo non è solo l’acquisto di un accessorio, ma un investimento nella qualità e nell’esclusività che solo Gucci può offrire.

La scelta di Kim Kardashian di optare per la Gucci Horsebit Chain sottolinea l’attenzione della star non solo alla moda, ma anche alla qualità. Questa borsa non è solo un complemento, ma un simbolo di raffinatezza e stile unico. Nonostante il prezzo elevato, la reputazione di Gucci come marchio di lusso giustifica l’investimento per coloro che cercano il massimo nell’eleganza e nell’esclusività.

Per chi può permetterselo, questa borsa rappresenta non solo un acquisto, ma un’affermazione di status e un impegno verso il meglio che la moda di lusso può offrire.