Kim Kardashian e Kenye West

Kim Kardashian chiede di accelerare il divorzio da Kanie West

1 Marzo 2022 - di Claudia Montanari

Kim Kardashian chiede al Tribunale di accelerare la pratica di divorzio da Kanie West. L’imprenditrice, a quanto pare, non vede l’ora di riappropriarsi dello stato civile di nubile. Kim Kardashian ha infatti chiesto ad un tribunale di accelerare la sua pratica di divorzio da Kanye West in modo da chiudere un capitolo del passato e iniziare una nuova vita da single.

Kim Kardashian chiede di accelerare con le pratiche di divorzio

“Desidero davvero il divorzio” si legge nei documenti legali. “Ho chiesto a Kanye di mantenere privato il nostro divorzio ma non ci è riuscito. Sta diffondendo un sacco di cattive informazioni riguardo questioni familiari private sui social media creando tanto stress emotivo. Credo – sostiene la Kardashian – che un tribunale che mette fine al nostro matrimonio aiuterà Kanye ad accettare che tra di noi è finita”.

A cosa si riferisce l’imprenditrice

Cosa intende Kim Kardashian quando parla di “cattive informazioni”? Negli ultimi tempi, il rapper si è lasciato andare a diverse esternazioni, spesso poco chiare, sul suo rapporto con Kim e tutta la famiglia Kardashian. Sembra proprio i due non si siano lasciati affatto bene e che parlino solo attraverso i Social e ovviamente gli Avvocati.

In una delle ultime occasioni il rapper si è infuriato e ha chiesto aiuto legale via Instagram contro la decisione di Kim di concedere alla figlia North la possibilità di pubblicare video sul social dei giovani TikTok contro la volontà del padre.

L’imprenditrice non ha tardato a replicare. “I continui attacchi di Kanye contro di me nelle interviste e sui social media sono in realtà più dannosi di quanto qualsiasi TikTok a North potrebbe creare. In qualità di persona che principalmente si occupa dei nostri figli, sto facendo tutto il possibile per proteggere nostra figlia consentendole al tempo stesso di esprimere la sua creatività”. Poi, ha rincarato la dose: “Fin dall’inizio, non ho voluto altro che una relazione di co-genitorialità sana e solidale e sono rattristata che Kanye continui a renderlo impossibile in ogni fase del percorso”.

Kardashian ha anche detto che le piacerebbe gestire tutte le questioni relative ai suoi figli in privato e spera che Kanye possa risolvere i problemi amichevolmente.