Khloe Kardashian, l'olio da 11$ che usa per ciglia al top

Khloe Kardashian, l’olio da 11$ che usa per ciglia al top

6 Novembre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Khloe Kardashian è una delle sorelle più famose del panorama televisivo americano. Oltre a essere protagonista del reality show Al passo con i Kardashian è anche un’appassionata di sport, wellness e bellezza. Tra i suoi segreti beauty low cost Khloe ha rivelato di usare l’olio di vitamina E Kate Blanc Cosmetics ($ 12; amazon.com) al posto di costosi allungatori di ciglia.

“La vitamina E agisce come balsamo per aiutare le ciglia a diventare forti e sane”, ha scritto Kardashian. “Usa uno scovolino pulito o un batuffolo di cotone durante l’applicazione e dovresti vedere i cambiamenti tra un mese o due”. Un’alternativa commerciale ai prodotti di brand più famosi che potrebbe valere la pena di provare.

Il programma televisivo che vede protagoniste le sorelle Kardashian/Jenner raccoglie un totale di quasi 600 milioni di followers su Instagram, 170 milioni su Twitter e 100 milioni su Facebook. Sono un mito americano dei nostri giorni, un incredibile fenomeno di popolarità, fanatismo, celebrazione che loro stesse alimentano dando in pasto la loro vita dal 2007 in tv. Un reality show di culto, diventato un fenomeno di costume negli Stati Uniti, dando vita a innumerevoli spin-off. Dal 21 ottobre si può vedere anche su Sky, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 18:45 su Sky Uno.

La docu-serie segue la vita di una delle famiglie più high-profile di Hollywood. Le star sono loro: le sorelle Kourtney Kardashian, Kim Kardashian (sposata con Kanye West, il musicista rapper top d’America) e Khloé Kardashian, insieme alle sorellastre Kendall e Kylie Jenner e alla loro “Momager” Kris Jenner. Kris, Kim, Kourtney e Khloé sono anche produttrici esecutive della serie.

Dal 2007 il reality segue gli alti e i bassi delle loro vite personali e professionali, i matrimoni e le rotture, le nascite dei loro figli, tensioni familiari e momenti felici. Uno sguardo senza filtri nelle loro vite che è il segreto del loro impero mediatico.