Keira Knightley mamma bis: aspetta secondo figlio

3 Maggio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Keira Knightley è incinta. L’attrice britannica aspetta il secondo figlio. Nessun annuncio da parte della futura mamma, ma le evidenti forme arrotondate al suo arrivo a un party Chanel, andato in scena ieri a Parigi. Per l’occasione la star del cinema ha indossato un abito stile principesco, sotto il quale si intravedeva il pancino. Per la Knightley e il marito James Nicholas Righton, musicista inglese, ex tastierista del nuovo gruppo rave di Londra Klaxons, si tratta del secondo bebè. Sono già genitori di una bambina di 4 anni, Edie, nata nel maggio del 2015. La coppia si è fidanzata nel 2012. Il 4 maggio 2013 si sono sposati nella proprietà di famiglia in Provenza, Francia.

Lo scorso ottobre Keira Knightley ha criticato la Duchessa di Cambridge Kate Middleton per essersi mostrata in perfetto ordine a poche ore dal parto dei suoi tre figli. Al  contrario, l’attrice ha descritto la nascita della figlia Edie in modo ben più realistico nel libro: “Feminists don’t wear pink (and other lies)”. A non andare giù a Knightley è che la moglie di William si sia concessa agli obiettivi dei fotografi sorridente e in perfetto ordine, come a voler dimostrare che il parto sia qualcosa di facile e veloce.

Questo non ha impedito all’attrice Keira Knightley di essere nominata Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico per il suo impegno benefico (al fianco delle associazioni WaterAid e Oxfam) e per il suo contributo nel mondo delle arti. Prima di Knightley altre star hanno ricevuto il medesimo riconoscimento: James Corden, Victoria Beckham ed Eddie Redmayne.

Keira non è l’unica diva ad avver annunciato la gravidanza sul red carpet. Proprio ieri anche l’attrice Blake Lively ha mostrato il pancione alla prima di Pokémon: Detective Pikachu, doppiato dal marito Ryan Reynolds.
Il film verrà distribuito in RealD Cinema negli Stati Uniti d’America il 10 maggio 2019 e in Italia il 9 maggio. Per la coppia si tratta del terzo figlio.