blake-lively-incinta

Blake Lively è incinta: terzo bebè in arrivo

3 Maggio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Blake Lively è incinta. L’attrice americana e il marito Ryan Reynolds aspettano il terzo bebè. La rivelazione è giunta inaspettata sul red carpet della première di “Pokémon: Detective Pikachu“, nel cui cast compare l’attore. Senza aver dato alcun annuncio, i due divi hanno fatto sì che fosse la loro presenza sul red carpet a parlare da sola. Per la coppia si tratta del terzo figlio, dopo le nascite delle piccole Inez e James, di 2 e 4 anni.

Blake e Ryan si sono conosciuti nel 2010 sul set di Lanterna Verde. Iniziarono una relazione nell’ottobre 2011. La coppia si è sposata il 9 settembre 2012, alla Boone Hall di Mount Pleasant, nella Carolina del Sud.
Lively è cresciuta sul set. Sua madre era una talent scout, il padre Ernie un attore, come i suoi fratelli e fratellastri Eric, Robyn, Jason e Lori. L’ex protagonista di Gossip Girl non ha mai studiato recitazione ma i genitori, non potendo permettersi una babysitter, la portavano spesso sul set ad assistere alle loro lezioni di recitazione. Nel corso di un’intervista Blake Lively ha parlato del marito spiegando che:

“Lui è l’uomo che mi permette di essere e dare il meglio di me stessa: avere una carriera e seguire le mie passioni. Non abbiamo mai passato una settimana senza vederci. Non prendo nessuna decisione senza consultarlo. È il mio migliore amico. In più vogliamo tanti figli, un sogno che spero si avveri presto”. Desiderio che con il tempo si è avverato.