Katy Perry punzecchia il fidanzato Orlando Bloom: "Piuttosto esibizionista"

Katy Perry punzecchia il fidanzato Orlando Bloom: “Piuttosto esibizionista”

25 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Katy Perry parla del suo fidanzato Orlando Bloom nel corso di un’intervista con Carrie Bickmore del programma australiano The Project.

Quando la conduttrice le ha chiesto un commento sulle foto del suo compagno nudo mentre la porta a spasso su una zattera in Sardegna la scorsa estate, Katy ha risposto: “E’ piuttosto un esibizionista. E’ anche un drogato di avventure“.

La coppia si frequenta dal 2016. Si sono separati nel 2017 prima di riunirsi nell’aprile di quest’anno, quando sono stati fotografati mentre incontravano papa Francesco in Vaticano. La cantante ha detto che ha portato Orlando e sua madre Mary Hudson perché sono le persone più vicine a lei. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Queste sono alcune delle persone più vicine a me”, ha detto.

“Volevo condividere quell’esperienza. Ho pensato che sarebbe stata un’esperienza molto profonda da condividere, con qualcuno che amavo e come tu sai, mia mamma, è qualcuno che amo”.

Nonostante i loro alti e bassi, Katy e Orlando sembrano aver trovato un loro equilibrio di coppia. L’attore ha anche reso noto di voler diventare ancora papà. Un fan gli ha chiesto se vorrebbe più bambini tramite la nuova funzione Ask Me Anything di Instagram e l’attore ha risposto “Sì, adoro essere un papà”.

Orlando Bloom è già padre di un figlio, Flynn, nato dal matrimonio con Miranda Kerr. Il 2 dicembre 2013 la coppia si è separata. Anche Katy Perry ha un matrimonio fallito alle spalle. È stata sposata con l’attore Russell Brand dal 2010 al 2012.

Tags