Russell Brand e Laura Gallacher genitori bis

Russell Brand e Laura Gallacher genitori bis

23 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Russell Brand e Laura Gallacher genitori bis. L’attore comico e la moglie hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia La coppia ha già una figlia di 20 mesi, Mabel, è felicissima per la nuova arrivata. Una fonte ha riferito a The Sun: “Ovviamente sono al settimo cielo e Russell senza dubbio starà zampillando su di lei ogni volta che si esibirà”. Ha aggiunto: “Non volevano fare un grande annuncio”.

La notizia della gravidanza è stata rivelata a giugno, quando Laura è stata fotografata con un grande pancione fuori dalla loro casa a Henley-On-Thames. Russell e Laura, che è la sorella minore del presentatore televisivo Kirsty Gallacher, si sono sposati dal 2017. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La loro prima figlia è nata nel novembre 2016.

Il comico britannico, 43 anni, in passato ha parlato della figlia dicendo alla rivista Stellar: “Lei afferra la mia faccia, chiude il suo pugno e lo stravolge, mi piace molto, niente che mi infastidisca, è una totale mancanza di controllo: punterà e mi arrenderò “.

Durante un’apparizione televisiva il comico ha sottolineato la gioia della paternità. “E’ così straordinario trovare un tale conforto e pace in un modo in cui le cose sono ovvie, sposarsi, avere figli, mi sento molto rilassato, sorpreso ma rilassato”, ha detto. “Stavo guardando mia moglie mentre cantava a nostra figlia, ho pensato che questo sta accadendo, io sono il padre in questa relazione, è stato bello.” Ha aggiunto: “Il vero momento della nascita è geniale, sorprendente, stupefacente (…)”.