Katy Perry

Katy Perry non parteciperà ai People’s Choise Awards: l’annuncio su Twitter

10 Gennaio 2012 - di Claudia Montanari

È ormai rinomata la vera e propria ossessione delle celebrities per Twitter. Ed ecco che anche la cantante Katy Perry, dopo il recentissimo divorzio dal marito Russell Brand, torna a farsi viva, ovviamente sull’amato social network.

La separazione con il marito ha suscitato infatti sul web numerose “chiacchiere”,  come quella che la coppia sia scoppiata perchè lui voleva figli e lei no, o che a letto lui non soddisfaceva gli appetiti di lei o che la famiglia conservatrice di Katy considerava il divorzio un dono di Dio.

E, sul suo profilo Twitter, la popstar esprime a chiare lettere il suo pensiero in merito a tutta la questione e scrive: “Vi sono molto grata per tutto l’affetto e supporto che ho ricevuto da persone in ogni parte del mondo. Siete riusciti a rendere il mio cuore di nuovo felice. Riguardo ai vari gossip, voglio essere chiara che nessuno di ufficiale parla per me. Non un blog, magazine, “fonti vicine” o la mia famiglia”.

Insomma la cantante vuole mettere a tacere i tanti rumors ed è normale che, per quanto si dica felice, a quanto pare non è ancora pronta ad affrontare i media e paparazzi, tanto che non parteciperà nemmeno ai prossimi People’s Choice Awards seppure ha ricevuto per l’evento ben 7 nomination ai premi e l’ex marito non era stato scientificamente invitato.

Ma Kate, sempre su Twitter, ha scritto: “Sfortunatamente non potrò partecipare”.

Tipico esempio di quanto la fama e i soldi, in fondo, non facciano (completamente) la felicità.

Tags