Beyoncè e Jay-z

Beyoncé è diventata mamma: un parto da un milione e trecento mila dollari

9 Gennaio 2012 - di Claudia Montanari

Finalmente la notizia ufficiale: Beyoncé è diventata mamma.

Dopo innumerevoli notizie e poi smentite dei presunti parti della pop star, la star sabato scorso ha ufficialmente dato alla luce una bimba con un parto cesareo presso l’Upper East Side’s Lennox Hospital della grande mela, dove è stata ricoverata venerdì notte. Secondo i ben informati, pare che il parto sia costato a Beyoncé un milione e trecento mila dollari, per aver affittato tutto il 4° piano della clinica sotto il nome fittizio di “Ingrid Jackson”, nel tentativo di tenere lontani media e curiosi.

Lo Houston Chronicle riporta che sia la mamma che la bimba stanno bene nonostante la bimba sia nata quasi un mese prima della scadenza del termine della gravidanza; mentre alcune fonti di E! News fanno sapere che alla piccola è stato dato il nome di “Blue Ivy Carter”. Nome piuttosto bizzarro, come è solito usare tra le star.

Sembra anche che, attraverso il social network “Twitter”, siano arrivati alla pop star e al nuovo papà Jay-z numerosi messaggi di affetto da parte di parenti e amici. La pop star Rihanna, per esempio, ha scritto “Welcome to the world princess Carter!”, firmandosi “zietta Rih“, e Gwyneth Paltrow ha mandato dalla sua pagina personale un augurio alla bimba “Welcome to the world Blue!”

 

Che dire, congratulazioni!

 

 


 

 

Tags