È ormai rinomata la vera e propria ossessione delle celebrities per Twitter. Ed ecco che anche la cantante Katy Perry, dopo il recentissimo divorzio dal marito Russell Brand, torna a farsi viva, ovviamente sull’amato social network.
La separazione con il marito ha suscitato infatti sul web numerose “chiacchiere”, come quella che la coppia sia scoppiata perchè lui voleva figli e lei no, o che a letto lui non soddisfaceva gli appetiti di lei o che la famiglia conservatrice di Katy considerava il divorzio un dono di Dio.
E, sul suo profilo Twitter, la popstar esprime a chiare lettere il suo pensiero in merito a tutta la questione e scrive: “Vi sono molto grata per tutto l’affetto e supporto che ho ricevuto da persone in ogni parte del mondo. Siete riusciti a rendere il mio cuore di nuovo felice. Riguardo ai vari gossip, voglio essere chiara che nessuno di ufficiale parla per me. Non un blog, magazine, “fonti vicine” o la mia famiglia”.
Insomma la cantante vuole mettere a tacere i tanti rumors ed è normale che, per quanto si dica felice, a quanto pare non è ancora pronta ad affrontare i media e paparazzi, tanto che non parteciperà nemmeno ai prossimi People’s Choice Awards seppure ha ricevuto per l’evento ben 7 nomination ai premi e l’ex marito non era stato scientificamente invitato.
Ma Kate, sempre su Twitter, ha scritto: “Sfortunatamente non potrò partecipare”.
Tipico esempio di quanto la fama e i soldi, in fondo, non facciano (completamente) la felicità.

Il messaggio di Katy Perry su Twitter in chi spiega che non potrà presenziare ai People's Choise Awards
Il messaggio di Katy Perry su Twitter in cui dichiara che nessuna fonte ufficiale ha mai parlato in merito del suo divorzio con Russell Brand
Katy Perry insieme all'ormai ex marito Russell Brand









