Katy Perry critica l'abito da sposa di Meghan Markle: "Non va....

Katy Perry critica l’abito da sposa di Meghan Markle: “Non va….

22 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Katy Perry critica l’abito da sposa di Meghan Markle. Nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight, la cantante si è lanciata contro l’abito da sposa indossato dalla moglie del principe Harry:

“Avrei fatto qualche modifica al vestito”, ha dichiarato la cantante. “Non smetterò mai di dire la verità. Avrei scelto un abito più adatto”.

Ma la popstar è subito corsa ai riapri commentando “non conosco i due sposi, ma è incredibile quello che sta significando tutto quello fatto da Meghan: i suoi sforzi umanitari, il fatto che sia una femminista orgogliosa, io amo tutto questo. La sostengo come donna e la amo e auguro a entrambi ogni bene”. App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play

Meghan Markle ha indossato un modello disegnato Clare Waight Keller per Givenchy. Keller è la prima donna direttrice creativa della casa di moda francese Givenchy. Un vestito semplice e liscio, con scollo a barca. da Keller è stato perfetto per la duchessa. Una semplicità che lanciava un messaggio: non guadate solo all’esteriorità, ma anche al contenuto. Non bisogna dimenticare che per Meghan Markle queste erano le seconde nozze. Un vestito più elaborato sarebbe stato inappropriato. “Sei meravigliosa”, “You look amazing”, sono state le prime parole che Harry ha rivolto a Meghan al suo arrivo all’altare. La sposa ha indossato anche un secondo abito per il party dopo il sì. La fashion designer scelta è stata Stella McCartney.