Kate e William, chi assiste i loro figli quando sono in tour

Kate e William, chi assiste i loro figli quando sono in tour

9 Dicembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton e il principe William sono reduci da un tour che li ha portati dall’Inghilterra alla Scozia, passando per il Galles, a bordo del treno reale.

I Cambridges hanno così voluto ringraziare tutti coloro che si sono impegnati nella lotta al Covid-19, dagli insegnanti al personale sanitario.

I duchi hanno affrontato il tour in coppia, senza portare con sé i 3 figli: George, Charlotte e Louis, che sono rimasti a casa.

La scelta è quasi dovuta, considerando che siamo ancora alle prese con le restrizioni messe in atto per scongiurare il diffondersi del virus. 

La domanda che molti si sono posti è: con chi restano i due principi e la principessa quando i loro genitori sono via per i loro impegni pubblici?

Chi accudisce i figli di Kate e William quando sono lontani da casa.

Kensington Palace non ha fornito una spiegazione ufficiale, ma molto probabilmente i bambini sono stati accuditi dalla loro tata Maria Teresa Turrion Borrallo, che lavora per la famiglia da quando George aveva otto mesi.

Quando Maria Teresa ha iniziato il lavoro nella royal family nel 2014, Kensington Palace ha rilasciato una dichiarazione ufficiale che parlava della nuova tata.

Kate e William avevano fatto sapere di essere “felicissimi” di avere Maria nella loro squadra.

Un insider ha anche detto a Hello! che la tata spagnola aveva:

“lavorato per altre famiglie di alto profilo ed è stato da lì che i Cambridges hanno sentito parlare di lei e l’hanno assunta”.

L’insider ha aggiunto:

“Non è sposata e non ha un fidanzato, poiché la sua vita è totalmente dedicata alla famiglia con cui lavora”.

“È nota per essere totalmente professionale, sposata al lavoro”.

Maria è stata vista più volte a spasso con i bambini al parco o mentre dava il suo contributo durante i tour reali e nei matrimoni reali in cui erano presenti Kate e William.

Considerando che ha ben 3 bambini da accudire, siamo certe che la sua vita sia tanto frenetica quanto gioiosa.