kate-middlton-william-news-coppia-passionale

Kate Middleton e William passionali nel privato? Ecco chi lo dice

27 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton e il marito William non hanno mai amato mostrarsi in pubblico in atteggiamenti troppo affettuosi. A differenza di Meghan Markle e il futuro sposo Harry, la duchessa e il duca di Cambridge preferiscono mantenere in pubblico un comportamento molto formale. L’attrice americana e il fratello di William amano invece tenersi mano nella mano, senza mai nascondere la loro complicità di coppia.

In queste ultime settimane Kate e William hanno ricevuto qualche critica per il fatto di essere così rigidi in pubblico, eppure, udite udite, secondo il parere di Patti Wood, esperto del linguaggio del corpo, questa loro distanza nasconderebbe una grande passionalità nel privato. Insomma, la loro attitudine a non lasciar trapelare le emozioni, nasconderebbe in realtà una dolcezza che tengono però tutta per loro. Una notizia che riempie di gioia i fan della coppia reale, che sarebbe tutt’altro che in crisi, come qualche maligno ipotizza per via della loro mancata affettuosità.

Kate Middleton e William non hanno bisogno di ostentare la loro affinità, ma non mancano gesti che la confermano, come quando sono rivolti l’uno verso l’altro senza tuttavia toccarsi. Inoltre, non bisogna tralasciare alcuni particolari: William potrebbe diventare il futuro re e Kate regina di conseguenza. Forse la duchessa e il duca preferiscono seguire le orme della regina Elisabetta, che ha sempre mantenuto un atteggiamento simile in pubblico.

Al contrario, il principe Harry e la sua Meghan Markle si sentono liberi di amarsi come meglio credono, alla pari di una coppia qualunque. I due hanno avuto un comportamento piuttosto informale sin dal primo servizio fotografico ufficiale in cui hanno annunciato al mondo il loro fidanzamento. Tutto ciò è piaciuto al pubblico social, che ha esaltato la loro spontaneità. D’altra parte William e Harry hanno sempre dimostrato di avere caratteri molto differenti, fin da quando erano piccoli.