Kate e William, impossibile perdonare Harry per ora secondo un royal expert

Kate Middleton, William confessa: “Harry non mi ha…

15 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton e il marito William sono la coppia reale più popolare al mondo. Presto però dovranno fare i conti anche con Harry e Meghan, sposi a maggio, che già hanno conquistato il pubblico, catturando abbondantemente l’attenzione dei media.

Le nozze dell’anno, quelle tra l’attrice americana e il fratello di William, saranno celebrate il prossimo 19 maggio. E proprio nelle scorse ore il marito di Kate Middleton ha svelato un retroscena piuttosto curioso sul matrimonio. Nel corso di un’intervista radiofonica, William ha svelato che Harry non gli ha ancora chiesto di fare il testimone. Possibile che il futuro sposo non abbia ancora fatto sapere al fratello che vuole come best man? A quanto pare è così. “Non me lo ha ancora chiesto, solo per chiarire, è un argomento delicato” specifica il figlio maggiore di Carlo e Lady Diana.

Cosa ne penserà Kate Middleton di questo ritardo? Potrebbe non gradirlo. Vero è che in questo momento della sua vita ha una priorità, la terza gravidanza, che dovrebbe essere portata a termine proprio un mese prima del grande evento. La duchessa per una volta non sarà al centro dell’attenzione, perché tutti gli occhi saranno puntati sulla sposa, Meghan Markle, che ha dato già prova di essere una perfetta icona di stile e bellezza.

Cosa indosserà Kate Middleton? Potrebbe affidarsi nuovamente a Alexander McQueen, come già per il suo matrimonio e per quello della sorella Pippa. Certo è che lascerà il segno, come sempre sa fare. Per quel che riguarda invece l’abito della sposa, si è parlato della stilista israeliana Inbal Dror, amatissima dalle celebrities. Secondo alcune fonti, infatti, Kensington Palace avrebbe richiesto dei bozzetti alla designer. Ma almeno per il momento, tutto è top secret.

“Abbiamo ricevuto una richiesta dalla famiglia reale”, ha detto un portavoce del brand. “Sfortunatamente è tutto top secret e non possiamo fornire dettagli sul progetto”.