Categorie
celebrity

Kate Middleton ha scelto un look anni ’30 per la sua ultima uscita pubblica

Potremmo amare Kate Middleton per i suoi famosi re-wear, ma quando la duchessa di Cambridge sceglie un nuovo vestito, ci fa sempre battere il cuore. Ieri mercoledì 19 marzo è stata ospide del Victoria and Albert Museum di Londra. Per l’occasione ha scelto un abito rosso di Alessandra Rich con stampa pied de poule, décolleté con fibbia nera e una mascherina nera abbinata. Ha concluso il look molto anni ’30 con capelli lasciati sciolti.

Il V&A, non lontano dalla sua casa a Kensington Palace, ha appena riaperto dopo la chiusura data dalla pandemia di coronavirus.

Secondo People, Kate Middleton ha visitato Raphael Court, sede di Raphael Cartoons, che ha subito una ristrutturazione di nove mesi per celebrare il 500 ° anniversario della morte dell’artista. La Duchessa, che al college ha studiato storia dell’arte, ha avuto modo di conoscere quali sono stati i lavori di ristrutturazione del museo, e dell’esperienza digitale in loco.

CORRELATO: Kate Middleton in abiti casual guida il trattore insieme a William

L’evento arriva poche settimane dopo dal doloro lutto che ha colpito la famiglia reale inglese. Lo scorso aprile, il principe Filippo, marito della regina Elisabetta, è venuto a mancare.

Nonostante la perdita, Kate e William non si sono scoraggiati e hanno continuato con i loro impegni lavorativi.

Kate Middleton e William approdano su Youtube

Non solo, qualche giorno fa hanno anche annunciato il lancio della loro pagina YouTube ufficiale: “meglio tardi che mai“, hanno detto Kate Middleton e William.

Nel video in cui hanno annunciato la notizia, Kate e Will sono seduti sul divano. Kate Middleton indossa un dolcevita nero e suo marito un maglioncino celeste sopra una camicia.

“A proposito, fai attenzione a quello che dici ora perché questi ragazzi stanno filmando tutto”, ha detto William indicando la telecamera. “Lo so!” ha risposto Kate Middleton con una risata.

Nel resto del video possiamo vedere alcune scene dei loro precedenti impegni reali, tra cui uno della duchessa impegnata con arco e frecce, e il principe William in volo su un elicottero.