Kate Middleton, una dolce novità per la sua fashion stylist!

Kate Middleton, una dolce novità per la sua fashion stylist!

16 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton, una dolce novità per la sua fashion stylist Natasha Archer, che aspetta il primo figlio dal marito, il fotografo reale Chris Jackson. Lo ha reso noto proprio quest’ultimo via Instagram, dove ha postato una foto della moglie col pancione.

Dopo il lieto annuncio, i futuri genitori si sono concessi una pausa in Cornovaglia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Per loro è stata una settimana intensa, considerando gli impegni reali per entrambi, incluse le apparizioni di Kate a Wimbledon, il tour irlandese del Duca e della Duchessa di Sussex e la visita della regina dal presidente Trump.

La coppia si è sposata a maggio 2017 con una cerimonia privata in Francia, circondata da amici intimi e familiari.  Conosciuta come “Tash” dallo staff di Buckingham Palace, la stilista trentenne Natasha si dice che abbia ottenuto il lavoro perché in grado di relazionarsi perfettamente con Kate Middleton, scegliendo per lei sempre gli outfit migliori e adatti al suo ruolo.

“Inizialmente Kate era riluttante a diventare un’icona di moda, ma ora le piace, Tash la aiuta a procurarsi vestiti, anche online e propone centinaia di vestiti a Kate da provare”, ha detto a Vanity Fair un insider . “Ha convinto Kate a correre qualche rischio in più: gli orli sono più corti e Kate sta davvero al timone della moda”.