Meghan Markle, Harry ha svelato quanti figli NON vorrà!

LONDRA – Meghan Markle, Harry ha svelato quanti figli NON vorrà! Da quando Harry e Meghan sono diventati marito e moglie lo scorso 19 maggio, i tabloid di gossip non fanno altro che scommettere e chiedersi quando arriverà il primo royal baby della coppia. I fan non vedono l’ora di scoprirli genitori, dopotutto William, fratello maggiore di Harry, ha già tre figli!
Che Harry sia sempre stato allergico alle tradizioni è cosa nota e, infatti, non si smentisce nemmeno ora che è sposato con Meghan. Nessuna rivelazione di bebè in arrivo per il momento ma, al contrario, ha appena rivelato quanti figli sicuramente non vorrebbe!
Ebbene, sempre secondo quanto riporta People, la risposta di Harry è stata epica!

“Ha riso e mi ha detto ‘cinque figli? Sono troppi!”

Che dire, una risposta alla Harry! Nel frattempo, la moglie Meghan Markle continua a far parlare di sé. Nelle scorse ore, sempre in occasione del viaggio istituzionale in Irlanda, ha fatto discutere per via di alcune dichiarazioni in merito al recente risultato del referendum sull’aborto. Durante un vento, parlando con la senatrice Catherine Noone, sembra si sia lasciata sfuggire alcuni suoi pensieri in merito all’aborto che la Noone ha pubblicato su Twitter con tanto di foto a conferma del colloquio tra loro. Come ha raccontato la Noone, Meghan avrebbe parlato con la senatrice del recente risultato del referendum locale sull’aborto, sottolineando come la duchessa sia apparsa molto incuriosita e “compiaciuta” del risultato che ha visto la legalizzazione dell’aborto.

Queste dichiarazioni hanno suscitato alcune polemiche in Irlanda, non tanto per la posizione di Meghan ma per il fatto che, se questo fosse vero, l’ex attrice avrebbe ancora una volta infranto il protocollo reale che vieta categoricamente ai membri della royal family di prendere posizioni politiche di alcun genere.

 

Potrebbero interessarti anche...