Kate Middleton sta per partorire? La FOTO indizio...

Kate Middleton sta per partorire? La FOTO indizio…

30 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton sta per partorire? La FOTO indizio… che sia quasi al termine della sua gravidanza è cosa nota ma secondo alcuni rumors il parto tanto atteso potrebbe avvenire molto prima del previsto. A lanciare il gossip è il sito People Magazine che, riprendendo una foto apparsa su Instagram, scommette che il terzo royal baby potrebbe arrivare prima di quanto credevano i tabloid inglesi, confermando la tesi sostenuta da Ladyblitz fin dal primo momento. Secondo i nostri calcoli infatti Kate avrebbe partorito tra fine marzo e inizio aprile ma, secondo molti siti di gossip, il parto era atteso a fine aprile.

Ebbene, ora sembra che, come annunciato da Ladyblitz, Kate potrebbe partorire a breve, anzi brevissimo. A far scattare il gossip, un cartello comparso sul cancello del St. Mary’s Hospital di Londra: “Wet Paint”, il nostro “vernice fresca” recita il cartello, apparso non in una posizione qualsiasi ma sulla “Lindo Wing”, l’ala che, come da tradizione, ha accolto Kate e William per le prime foto con George e Charlotte appena nati e che in entrambe le occasioni era stata verniciata pochi giorni prima dell’atteso evento. Ed è bastato questo indizio a far credere al popolo inglese tutto che il terzo royal baby sia in procinto di nascere.

In realtà la certezza dell’imminente nascita arriverà solo quando i responsabili della clinica (lussuosa e privatissima) metteranno il divieto di parcheggio, come accadde nel 2013 con George e nel 2015 con Charlotte poche ore prima del parto.

A quanto pare, le voci di un presunto parto in casa sono risultate infondate. Kate Middleton molto probabilità occuperà una suite privata nell’ala lussuosa dell’ ospedale, allestita per un parto naturale. Il costo della camera si aggira intorno alle 10mila sterline.

Nel frattempo a Londra cresce la febbre da royal baby. Gli ultimi gossip riguardano il nome: se è femmina, si parla di Alice, Victoria, Elizabeth, Alexandra, Anne. Se è maschio: Henry, Richard, Charles, James, Albert.