Kate Middleton in blu: ecco perché sceglie questo colore FOTO

Kate Middleton incinta, di quanti mesi? “Lo ha svelato William…”

14 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton incinta, di quanti mesi? “Lo ha svelato William…”. Kate è incinta, lei e William aspettano il terzo figlio: questa è, per ora, l’unica notizia certa in merito alla nuova gravidanza della giovane coppia reale. Non si sa ancora se il bambino sarà maschio o femmina (anche se un indizio della regina Elisabetta potrebbe averlo svelato… involontariamente o no) ma sembra che William, senza accorgersene, abbia reso noto un dettaglio molto importante di questa già chiacchieratissima gravidanza.

In occasione di un recente evento a cui William ha partecipato, infatti, il futuro principe potrebbe aver rivelato accidentalmente da quanto tempo è incinta Kate. Fino ad ora nessuno sapeva di quanti mesi è la Duchessa perché il comunicato ufficiale di Kensington Palace non ha rivelato dettagli in merito alla gravidanza. Se non sappiamo ancora ufficialmente il sesso del nascituro, William potrebbe essersi fatto sfuggire di quanti mesi è incinta Kate.

Mentre si trovava ad una conferenza sulla salute mentale organizzata da Oxford, infatti, Will ha ringraziato più volte per gli auguri ricevuti dai presenti per la gravidanza ma, a quanto pare, si è lasciato sfuggire un dettaglio che non è passato inosservato. Il marito di Kate ha detto:

“Grazie mille, è stata davvero una bella notizia. Anche se non riusciamo a dormire molto al momento. Eravamo un po’ ansiosi all’inizio, ma possiamo iniziare a celebrare da questa settimana”.

Una frase che potrebbe aver svelato di quanto è incinta Kate. È infatti prassi comune aspettare fino alla 12esima settimana per annunciare e celebrare una gravidanza perché i primi 3 mesi sono proprio il momento più delicato e, salvo complicazioni o imprevisti, è probabile che dopo questo periodo si riesca a portare avanti la gravidanza senza problemi. I bookmaker dunque ci scommettono: è molto probabile che la Duchessa abbia appena superato i 3 mesi e, dunque, il futuro principe nascerà a marzo 2018.

di Claudia Emme