Kate Middleton sta per partorire: conto alla rovescia, la FOTO indizio

10 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton sta per partorire: conto alla rovescia, la FOTO indizio. Ci siamo: il terzo royal baby sta per nascere. Nonostante non si sappia ufficialmente il giorno del parto, un indizio ha dato il via al countdown: l’affissione dei divieti di sosta nei pressi della Lindo Wing, l’ala del St. Mary’s Hospital dove partorirà proprio Kate Middleton.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Sui cartelli compaiono anche le date relative alla restrizione, che individuano quindi l’arco di tempo entro il quale ci si aspetta che Kate dia alla luce il nuovo arrivato, tra il 9 (oggi) e il 30 Aprile.

L’affissione di tali cartelli non lascia spazio a dubbi: anche in occasione delle gravidanza di George e Charlotte, infatti, erano stati messi i divieti di sosta poche ore prima del parto. Per questo motivo gli inglesi ne sono certi: Kate partorirà a breve.

Che Kate avesse partorito il suo terzo figlio al St. Mary’s Hospital era piuttosto scontato anche se la notizia è stata annunciata ufficialmente da Kensington Palace solo poche ore fa. A questo punto tutto è pronto per il lieto evento. La scorsa settimana avevano fatto il giro del web le foto delle inferriate della Lindo Wing in fase di verniciatura, chiaro segno che quella cancellata sarebbe stata immortalata presto dai fotografi di tutto il mondo. Ora i cartelli di divieto di sosta non lasciano spazio a dubbi: il terzo royal baby è in arrivo!

Il sesso del nuovo nato sarà una sorpresa: William e Kate hanno scelto di non sapere se sarà un maschio o una femmina. Sappiamo però che anche il terzo royal baby nascerà nell’ospedale in cui sono nati George e Charlotte, nell’esclusivo reparto ‘imperiale’ dell’ospedale di Paddington, nel centro di Londra dove nacquero sia William che Harry e molti altri membri della famiglia reale.

La Lindo Wing, esclusiva ala della clinica, è riconosciuto a livello internazionale come uno dei reparti di maternità più moderni e prestigiosi: fu inaugurato dalla regina Elisabetta nel 1937. Per il lieto evento reale intanto è stato transennato l’edificio tutto intorno per limitare la folla dei curiosi in attesa di Kate e William.