Kate Middleton sportiva: cappotto e doposci, gioca a hockey! FOTO

Kate Middleton sportiva: cappotto e doposci, gioca a hockey! FOTO

30 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

STOCCOLMA – Kate Middleton sportiva: cappotto e doposci, gioca a hockey! FOTO. Che Kate Middleton sia una principessa atipica è cosa nota ma se ancora qualcuno avesse dei dubbi sul suo approccio originale alla corona, dopo queste foto si dovrà ricredere.

Il Duca e la Duchessa si trovano in Svezia per una visita istituzionale al paese nordeuropeo in cui incontreranno anche i reali. Avvolti in pesanti cappotti, berretti e stivali da neve, Will e Kate questa mattina a Stoccolma si sono divertiti a tirare qualche colpo di Hockey sul ghiaccio. Wiliam è entrato nel campetto per primo e ha segnato due volte. Kate, che all’Università era una formidabile giocatrice di Hockey su prato, aveva una padronanza migliore di Will sul campo da gioco ma è riuscita a segnare solo una volta.

Come sempre, non è passato inosservato il look della Duchessa che, per l’occasione, ha sfoggiato un cappotto Burberry molto pesante, jeans skinny neri e doposci ai piedi firmati Sorel, una marca low cost di stivali da neve (si trovano su Amazon al prezzo di circa 70 euro). Come sempre Kate non sbaglia il look, nemmeno in versione sporty. Dopotutto si sa: che indossi un meraviglioso abito lungo da sera o che scelga un semplicissimo look sportivo, Kate Middleton appare sempre super chic. Non vi è una sola mise della Duchessa che passi inosservata e la cosa sorprendente è che la Duchessa non appare perfetta solo quando è sapientemente in tiro ma, pur nella sua incredibile semplicità, riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Non solo: a gravidanza inoltrata, Kate osa anche qualche tiro di Hockey, cosa che di certo non farà molto piacere alla regina Elisabetta.

Dal 30 gennaio al 2 febbraio Kate e William saranno impegnati nel loro primo viaggio istituzionale dell’anno, in Svezia e Norvegia. Durante il tour, William e Kate saranno accolti dalle famiglie reali di entrambi i Paesi, mentre parteciperanno a visite di scuole, enti di beneficenza e i luoghi più belli dei suggestivi Paesi nordici.